Sei qui: Home Social Media Analytics Social Media Analytics per le Agenzie di Marketing

24 -June -2017 - 04:07
Mobile Apps
Social Media Analytics per le Agenzie di Marketing

I consumatori digitali non si fidano più della pubblicità tradizionale; aumentano decisamente i siti di recensione su prodotti e servizi con contenuti prodotti dai clienti. E’ quindi necessario misurare l'efficacia delle vostre campagne, identificare preziosi feedback offerti dai consumatori sui social media, individuare chi tifa (e ha seguito) per i prodotti e le marche dei vostri Clienti. Magari volete ottenere dettagliate informazioni geo-demografiche per vedere come le campagne, prodotti e marchi sono stati recepiti, e capire il vostro target di riferimento per ogni social media disponibile.

Per rispondere a queste domande C Cube ha realizzato una serie di servizi (disponibili anche in modalità white label) dedicati alle Agenzie di Marketing per monitorare, misurare e comprendere l’impatto ed il successo di una campagna, vedere in tempo reale cosa succede all'interno del panorama dei social media, quanto buzz è stato generato (e come è segmentato) da una specifica campagna di prodotto o di marchio e, altrettanto importante, apportare le modifiche necessarie al volo per dare alle vostre campagne una maggiore possibilità di successo.

Inoltre, un apposito set di strumenti on-line, vi consentirà di partecipare alle conversazioni che riterrete interessanti, nel rispetto delle regole di ingaggio di quel particolare social media, costruire relazioni 1-1 o 1-molti per individuare sul nascere rischi e opportunità legati al marchio o al mercato del vostro Cliente.

Vedi il dettaglio dei servizi disponibili